Flodraulic è un Gruppo internazionale leader nel settore dell'oleodinamica, automazione industriale e soluzioni meccatroniche avanzate. Con una presenza solida e in costante crescita in Canada, Stati Uniti ed Europa, ci distinguiamo per la capacità di progettare e realizzare sistemi su misura che combinano tecnologia, efficienza e prestazioni elevate.
L'obiettivo del gruppo in Europa è diventare il principale integratore di sistemi, sfruttando le conoscenze e le competenze acquisite in 40 anni di attività.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a supporto del QHSE Manager di Gruppo e a cui affidare le seguenti attività:
- Gestione delle azioni derivanti dalle non conformità e osservazioni di sistema in occasione di audit interni, clienti, enti di certificazione e segnalazioni interne - Esecuzione di audit interni del Sistema di Gestione Integrato nel rispetto dei tempi del piano audit concordato - Redazione e mantenimento di procedure, istruzioni, modulistica in ambito Qualità, Sicurezza e Contesto - Informazione e addestramento del personale sulle corrette modalità di operare nel rispetto delle procedure aziendali e verifica della efficacia della stessa - Supporto nel coordinamento della raccolta e gestione degli indicatori dei processi aziendali - Partecipazione nello sviluppo, redazione, integrazione e mantenimento dei sistemi gestione Qualità, Sicurezza e Ambiente in accordo alle normative ISO9001, ISO14001 e ISO45001 nelle varie fasi
Requisiti:
- E' preferibile aver maturato esperienza pregressa nella medesima mansione o percorso formativo in ambito Qualità o HSE - Conoscenza delle normative: ISO9001, ISO14001, ISO45001, D.Lgs. 81/08 e D.Lgs. 152/06 - Buona conoscenza della lingua inglese - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Disponibilità a trasferte - Buone competenze relazionali e comunicative - Capacità organizzativa, precisione e attitudine al lavoro in team
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006).