Openjobmetis - ricerca un impiegato amministrativo dinamico e motivato che si occuperà principalmente della gestione delle pratiche di noleggio, assistenza clienti, fatturazione e archiviazione documenti.
* Gestione delle pratiche di noleggio e documentazione relativa
* Assistenza ai clienti via telefono e email
* Elaborazione e gestione della fatturazione
* Archiviazione e organizzazione documenti
* Supporto nelle attività amministrative quotidiane
* Esperienza pregressa in ambito amministrativo
* Conoscenza fluente della lingua inglese (sia scritta che parlata)
* Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, software gestionali)
* Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente
Si offre iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione interna con l'azienda.
Luogo di lavoro: Novoli
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.