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Addetto/a front office e gestione documentale

Fidenza
Contratto a tempo indeterminato
Black Ambra
26.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 1h fa
Descrizione

Azienda operante nel settore commerciale ricerca una figura da inserire in organico per la sostituzione permanente, con il ruolo di Addetto/a Front Office e Archivio.

La figura selezionata si occuperà di attività di front office, gestione appuntamenti e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa.


Attività:

* accoglienza e assistenza ai clienti e ai rappresentanti commerciali
* gestione dell’agenda appuntamenti e delle comunicazioni interne ed esterne
* digitalizzazione e archiviazione della documentazione commerciale e amministrativa
* supporto alle attività organizzative e di segreteria generale a servizio del reparto vendite


Requisiti richiesti:

* diploma di scuola superiore
* buone capacità organizzative e relazionali
* propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente
* buona conoscenza del PC e del pacchetto Office


Offerta:

* contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile
* orario full time, dal lunedì al venerdì
* buoni pasto aziendali
#J-18808-Ljbffr

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