Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist

Campi Bisenzio
RABEN ITALY
50.000 € - 70.000 € all'anno
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Overview Raben Italy è leader nel mercato del trasporto groupage internazionale, terra, mare e aereo per qualità di servizi, quote di mercato, volumi e redditività. Il servizio di groupage europeo è un’area fondamentale delle operazioni di Raben Italy, in continuo sviluppo, anche grazie alla sempre più estesa rete di corrispondenti, costituita esclusivamente da partner scelti con rigorsi criteri di qualità, che consente di raggiungere tutte le destinazioni europee in maniera altamente efficiente. La lunga esperienza nel settore e la professionalità permettono di offrire un servizio di qualità a tutte le aziende italiane che hanno l’esigenza di spostare merce nei mercati internazionali. La società ha 16 filiali in Italia, più di 300 dipendenti e un impianto di 52.000 mq in posizione strategica, con aree doganali interne. Il miglioramento continuo e la ricerca della perfezione fanno parte del nostro DNA. Raben Italy significa non solo qualità, professionalità, sicurezza e stabilità, ma anche ottimismo, energia e determinazione nel raggiungere risultati. Tutti i dipendenti sono coinvolti nel successo della nostra azienda! Il nostro obiettivo è creare un ambiente di lavoro coinvolgente, Unisciti al nostro TEAM! Offriamo l'opportunità di lavorare in uno dei principali gruppi logistici europei dando l'opportunità di crescere in un ambiente internazionale e dinamico nel settore dei trasporti. Posizione Ti occuperai di : Supportare la pianificazione, organizzazione e gestione delle spedizioni groupage Supportare l’organizzazione, predisposizione e verifica della documentazione di trasporto Supportare l’organizzazione di trasporti completi e groupage Contribuire alla strutturazione dei piani di carico e individuazione della migliore strategia di trasporto Contatto con Corrispondenti Business Unit di Raben Group e con vettori Mantenere i rapporti a lungo termine e professionali con i clienti Preparare report sulla base delle esigenze del cliente Gestire i reclami dei clienti Requisiti Diploma / laurea (preferibilmente ad indirizzo linguistico) Interesse per il settore e le spedizioni internazionali Buona conoscenza della lingua inglese (necessaria) Ottima padronanza degli strumenti informatici Problem solving e capacità relazionali Altre informazioni Offriamo l'opportunità di lavorare in uno dei principali gruppi logistici europei dando l'opportunità di crescere in un ambiente internazionale e dinamico nel settore dei trasporti Iniziale stage di 6 mesi full time, rimborso spese ticket restaurant J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campi Bisenzio
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Customer Service Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva