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Impiegato amministrativo

Padova
Adecco Italia
Assistente amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

P Adecco Consultant, per conto di un'azienda leader nel settore della Grande Distribuzione in fase di potenziamento e sviluppo della struttura HR, ricerca di un/una Specialista Formazione, Amministrazione e Rendicontazione. p La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Formazione con l’obiettivo di supportare la gestione operativa e amministrativa dei progetti formativi aziendali e finanziati, garantendo correttezza, tracciabilità e rendicontazione puntuale delle attività in conformità con le linee guida e i regolamenti dei diversi enti finanziatori. /p pb Principali Responsabilità /b /pulli Supportare l’organizzazione e la gestione amministrativa dei corsi di formazione (registri, presenze, attestati, documentazione formale). /lili Gestire la raccolta, archiviazione e digitalizzazione della documentazione relativa ai progetti formativi. /lili Collaborare con il responsabile di progetto per la predisposizione dei documenti di rendicontazione economica e amministrativa. /lili Inserire e aggiornare i dati sui sistemi informativi dedicati (es. portali regionali o fondi interprofessionali). /lili Curare la rendicontazione delle spese relative ai progetti formativi, garantendo l’allineamento con i requisiti dei bandi e con la contabilità aziendale. /lili Supportare le attività di monitoraggio, reporting e controllo interno sui progetti formativi attivi. /lili Collaborare con l’ufficio amministrativo e con i fornitori esterni per la raccolta delle evidenze di spesa e la corretta imputazione dei costi. /lili Assicurare la conformità delle procedure amministrative ai regolamenti vigenti in materia di formazione finanziata. /li /ul pb Competenze Richieste /b /pulli Buona conoscenza delle procedure amministrativo-contabili di base. /lili Conoscenza generale dei principali strumenti di rendicontazione di progetti formativi (es. Fondimpresa, Fondirigenti, Fondo For.Te, FSE, ecc.) – anche minima o teorica. /lili Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel e conoscenza preferibile delle Piattaforme di eLearning e Rendicontazione. /lili Precisione, capacità di organizzazione e rispetto delle scadenze. /lili Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale. /lili Capacità di gestione documentale e di controllo di conformità. /li /ul pb Requisiti /b /pp Esperienza pari a 1–2 anni capitalizzata in realtà strutturate o società di consulenza /pp Education Background: Diploma ad indirizzo amministrativo o Laurea in discipline economiche, giuridiche o affini /p pb Sede: /b Mestre /p /p

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