Manpower ricerca l candidato ideale sar responsabile di rispondere alle chiamate dei clienti, diagnosticare e risolvere problemi tecnici relativi ai terminali di pagamento, e garantire una soluzione tempestiva ed efficiente a ogni richiesta. * Responsabilit principali: - Rispondere alle chiamate inbound da parte di clienti che richiedono assistenza tecnica sui terminali POS. - Diagnostica e risoluzione dei problemi tecnici, quali configurazione, connessione, malfunzionamenti e aggiornamenti software dei dispositivi POS. - Fornire indicazioni dettagliate e semplici per il troubleshooting, adattando il linguaggio tecnico al livello di comprensione del cliente. - Collaborare con altri team interni (supporto di secondo livello, sviluppo,) per gestire problemi complessi. - Mantenere una documentazione accurata delle chiamate e delle soluzioni fornite, utilizzando i sistemi CRM aziendali. - Garantire alti livelli di soddisfazione del cliente, rispettando i tempi di risposta e di risoluzione previsti. - Aggiornare i clienti riguardo a eventuali novit o migliorie sui prodotti Nexi. Prevista formazione della durata di 5 settimane Luogo di lavoro: Olbia vetrinabakeca