Temporary spa, Agenzia Leader per la ricerca di Lavoro – Filiale di Bergamo, seleziona per primaria azienda cliente operante nel settore del cleaning un/una impiegato/a ufficio paghe. PRINCIPALI MANSIONI: - Attività amministrative del personale: presenze, cedolini, gestione ferie/permessi/malattie, rapporti con colleghi che si occupano della consuntivazione ore e della gestione dei contratti di lavoro. - Gestione delle attività legate a: paghe, presenze, workflow autorizzativi, infortuni, assunzioni e cessazioni, dichiarazioni mensili annuali (uniemens, 770, autoliquidazione inail, cud, denuncia disabili, ecc). - Redazione e aggiornamento della contrattualistica e degli adempimenti normativi relativi al personale. - Gestione del ciclo di vita del dipendente: selezione, onboarding, formazione, sviluppo, valutazione. REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno due anni nel settore delle paghe. - Conoscenza approfondita della normativa del lavoro italiana. - Gradita una conoscenza approfondita del Contratto Collettivo settore Multiservizi. Competenze tecniche - Gradita la conoscenza del software HR INAZ, o similari. - Ottima conoscenza di Excel e strumenti di reporting. Competenze trasversali - Ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in squadra. - Precisione, problem solving e orientamento al risultato. Inquadramento: CCNL Multiservizi - Pulizie Industria Orario di lavoro: Full time, da lunedi a venerdi Luogo di lavoro: Pedrengo (BG) Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno e dell'altro sesso (art.27,comma 5, D. Lgs 198/06). Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 26/11/2004 Settore: Pulizie/Portierato/Guardania Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione