Pubblicato il Pubblicato 12h fa
Mansioni della posizione
**Eurointerim spa** filiale di Sansepolcro (AR) ricerca per azienda del territorio una una risorsa da inserire nella mansione di:
**ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' E FATTURAZIONE PART-TIME** **Job description**:
la figura sarà inserita nell'ambito fatturazione e contabilità con orario tempo parziale e dovrà occuparsi della gestione della prima nota, fatturazione attiva, passiva, recupero del credito, incassi, pagamenti fornitori. E' previsto un affiancamento iniziale. **Skills & Experience**:
E richiesto diploma in ragioneria, amministrazione finanza e marketing ed esperienza maturata in ambito contabile. **Contratto a tempo determinato** con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato di durata da definire con la direzione aziendale. **Orario part-time**: 20 o 30 ore in base alla disponibilità della risorsa e all'esperienza. **Luogo di lavoro**: Sansepolcro (AR) Settore: Vendite Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Part-time <50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Professional / Specialist Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado Patente: B Mezzo di trasporto: Auto programmi contabili, contabilità, amministrazione