Luogo di lavoro : Milano Offriamo interessante opportunità di entrare a far parte del fantastico mondo di Haribo, azienda di primaria importanza nel mondo dolciario, con contratto a tempo determinato.
Informazioni sulla posizione : La risorsa sarà inserita all’interno del dipartimento Finance & Controlling rispondendo direttamente all’Head of Controlling.
Il nostro mix che ti aspetta : Attività di planning & control (verifica dell'andamento del fatturato ed analisi delle principali cause di scostamento); Elaborazione della reportistica periodica interna e verso Casa Madre (settimanale, mensile, trimestrale etc.); Attività di Business Analysis tramite l’utilizzo del tool di Business Intelligence QLick View al fine della valutazione della profittabilità di Product / Customer / Channel; Elaborazione, verifica e organizzazione dei dati a supporto del processo di reportistica mensile (interna / esterna) e di budget.
Gli Ingredienti che porti con te : Laurea in economia o similari; Almeno 3 anni di esperienza, preferibilmente in realtà di revisione; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare : Excel, World, PPT); Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Conoscenza del sistema gestionale SAP (preferenziale); Ottima capacità di lavorare in team; Adattabilità; Time management; Pensiero critico e analitico.
Cos‘altro offriamo : Ambiente inclusivo, colorato e accogliente, un luogo di lavoro dove si entra e si esce con il sorriso! Smart Working; Formazione individuale e workshops.
Contratto offerto : Tempo determinato 12 mesi.
Lo screening delle candidature partirà dalla penultima settimana di agosto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903 / 77 e DLgs n. 98 / 2006, art 27).
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr