In questo momento siamo alla ricerca di una figura da inserire come receptionist presso un nostro cliente sito in provincia di Milano (Cassina De' Pecchi). Richiesta disponibilità full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa. - Attività previste:_ - Gestione Centralino - Accoglienza e registro visitatori - Controllo accessi e accoglienza clienti; - Gestione posta elettronica e portale interno per le manutenzioni; - Prenotazione e riordino sale meeting. - Conoscenza applicativi informatici (Pacchetto Office) - Patente di guida categoria B e automunito/a Indispensabile sarà la buona conoscenza della lingua inglese ed esperienza in ruoli similari. Eventuali attestati di primo soccorso, antincendio e uso del defibrillatore saranno considerati un plus e verranno valorizzati con un incentivo specifico. Disponibilità immediata Se siete interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo inviate il vostro CV (completo di foto) direttamente dal sito di INDEED. Contratto di lavoro: Tempo pieno Domande di preselezione: - Buona padronanza del pacchetto office? - Automunito? Esperienza: - Reception: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona