JAVA DEVELOPER (MICROSERVIZI) – MILANO | 4 POSIZIONI APERTE
Sta pensando di candidarsi? Non aspetti, scorra verso il basso e invii la sua candidatura il prima possibile per non perdere l'opportunità.
eNetworks Srl sta ampliando il proprio team e assume subito 4 Java Developer Middle per un progetto enterprise ad alta visibilità su Milano (on site) .Se lavori con Java e architetture a microservizi e vuoi entrare in un contesto tecnico sfidante, questa opportunità fa per te.
Stack / Competenze richiesteJavaArchitetture a microserviziSpring / Spring BootREST APIEsperienza con database relazionaliGradita esperienza in contesti enterprise o progetti complessi
Cosa troveraiProgetti strutturati e tecnologicamente sfidantiTeam di professionisti seniorPossibilità di crescita tecnica realeInserimento rapido
Location: xpavfwm Milano (ibrido)
Posizioni aperte: 4
Start: ASAP
Se sei interessato o conosci qualcuno in linea, scrivimi in DM o invia il CV.Condividi il post o tagga un Java developer che potrebbe essere interessato!