ADECCO
Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa opportunità?
Ricerca, per assunzione diretta, un/a: Operaio Specializzato – Azienda Alimentare - Settore Caseario
L'azienda è una realtà altoatesina del settore caseario e da decenni uno dei principali produttori italiani di mozzarella e formaggio fresco. Leader nel mercato internazionale, commercializzano i loro prodotti in più di 40 paesi nel mondo. L'azienda conta più di 200 dipendenti e collabora con oltre 1000 soci sul territorio dell'Alto Adige.
Per l'headquarter di Bressanone (BZ) stiamo cercando un Operaio Specializzato che sarà inserito nel reparto produttivo (trattamento e trasformazione del latte) per il potenziamento dell'organico. La risorsa risponderà direttamente al responsabile della produzione e si occuperà di:Gestione e controllo degli impianti di produzioneImpostazioni di settaggio base della macchinaPiccole attività di manutenzione sugli impianti e gestione delle anomalie del prodottoEffettuare controlli di qualità: determinare i valori chimici del prodotto finale, misurazioni del cloro nelle vasche di raffreddamento, controllo del metal detector, controllo del peso, controllo del numero di pezziCompilare ed elaborare le liste di controllo
La persona che vorremmo incontrare:Possiede almeno 2 anni di esperienza in un'azienda alimentare (lavorazione/produzione di alimenti - azienda di produzione)Preferibile esperienza professionale presso aziende di lavorazione del latteCostituisce titolo preferenziale la formazione nel settore lattiero-casearioBuona conoscenza della lingua italiana (il tedesco è un plus)Disponibilità a lavorare su 3 turni
Contratto : CCNL alimentari-cooperativa, retribuzione commisurata alla seniority (superiore agli standard del mercato)Orario e sede di lavoro : Da lunedì al sabato, su 3 turniAlloggio : supporto nella ricerca e contributo nel pagamento dell'affitto per 6 mesi a tutti coloro che si trasferiscono da fuori xpavfwm regioneFormazione : erogazione formazione continua attraverso corsi interni ed esterni, periodo di induction e affiancamento iniziale, organizzazione eventi aziendali, corsi di linguaWelfare e benefit : 14 mensilità, 35,5 giorni di ferie (utilizzo gratuito, poiché nessuna chiusura aziendale), indennità alimentare, contributo KITA (contributi per familiari a carico), assistenza fiscale, sconti sui prodotti, convenzioni con negozi/hotel, assicurazione sanitaria integrativa, fondi pensione,Carriera : concrete possibilità di sviluppo (sia carriera manageriale che carriera specialistica)
Lavorare dove gli altri vanno in vacanza