Ali Spa ALI LAVORO, filiale di Massa Carrara e La Spezia, offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO BACK OFFICE per azienda del settore alimentare. Descrizione del Ruolo: La risorsa si occuperà di Inserimento e aggiornamento dati relativi a ordini, spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali. Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci. Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami. Requisiti Richiesti: Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio. Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel). Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli. Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo). Cosa Offriamo: Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL Commercio Ambiente di lavoro dinamico e strutturato. Formazione continua in azienda Retribuzione commisurata allesperienza con retribuzione netta a partire da € 750 per part time e € 1500 per full time Orario di lavoro per il primo mese 9-13 dal lunedì al venerdì; dal secondo mese in poi lorario previsto sarà full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta e nazionalita (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: FOLLO Settore: Agricoltura/Silvicoltura/Pesca Ruolo: Logistica/Magazzino***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=127302&job-title=impiegato-back-office&location=italy-liguria-follo§or=agricoltura-silvicoltura-pesca&role=logistica-magazzino&company-name=ali-spa&language=it