Arkigest
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Rimini, ricerca per azienda operante nel settore Alimentare uno/a:
ADDETTO/A AL PICKING
La risorsa si occuperà di svolgere attività di picking e preparazione ordini all'interno di celle frigorifere della temperatura di circa 6-7°.
Si richiede:
Esperienza minima pregressa nella mansione;
Disponibilità a svolgere straordinari e Flessibilità oraria;
Disponibilità immediata;
Serietà e attenzione;
Buona manualità.
Si offre:
Inserimento con contratto in somministrazione, a tempo determinato, finalizzato all'assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro:
Full Time su turnazioni LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI' DALLE 13:30 ALLE 22:00; MARTEDI' E GIOVEDI' DALLE 11:30 ALLE 20:00.
CCNL ALIMENTARI INDUSTRIA
Sede di Lavoro
: San Mauro Pascoli (FC)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Logistica/Magazzino
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione