Pescara, Italy Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Atessa, per conto di un'importante azienda cliente, è alla ricerca di: Le risorse selezionate, al termine di un percorso formativo della durata di 3 settimane (inizio previsto il 26/05 con orario 09:00-18:00 dal lunedì al venerdì )saranno inserite presso la sede di Pescara e si occuperanno di: Assistenza clienti per una rilevante commessa nel settore well-being; Gestione tecnica e/o amministrativa legata alla commessa. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore; Conoscenza in ambito fiscale e/o dimestichezza con concetti come fatturazione, commissioni, bilanci ecc. Pregressa esperienza nel ruolo; Flessibilità oraria; Ottime capacità comunicative e di ascolto. Dettagli contrattuali: Orario di lavoro: Part-time da 20 o 30 ore settimanali, con disponibilità nella fascia oraria 09:00 19:00, dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7). Sede di lavoro: Pescara (PE). Contratto offerto: Iniziale contratto in somministrazione della durata di 4 mesi, con possibilità di inserimento stabile in azienda. Inquadramento previsto dal CCNL Telecomunicazioni 2° livello. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno J-18808-Ljbffr