La nostra azienda è una struttura privata operante nel settore sanitario che ricerca un professionista amministrativo per inserire all'interno dell'area amministrativa e di segreteria. La risorsa svolgerà attività contabili e di gestione operativa delle comunicazioni interne ed esterne.
Mansioni previste:
* Registrazioni contabili e supporto alla contabilità ordinaria;
* Attività amministrative generali e gestione documentazione;
* Gestione delle comunicazioni telefoniche, email e PEC;
* Organizzazione degli appuntamenti e supporto alla segreteria;
Requisiti richiesti:
* Diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
* Buone doti organizzative e capacità di gestione simultanea di attività;
* Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, gestionali);
Vantaggi del lavoro:
* Contratto a tempo determinato iniziale della durata di sei mesi;
* Orario di lavoro full-time;
* Possibilità di trasformazione del contratto a tempo indeterminato in base alle esigenze aziendali e all'andamento del rapporto di lavoro.