Descrizione dell'offertaLuogo di lavoro: RomaContratto: Da definirePosizione: RF&MICROWAVE; ENGINEER JUNIOR - INGEGNERI ELETTRONICI JUNIORSynergie, divisione Proxy, per conto di un'notevole realtà industriale operante nel settore aerospaziale, è alla ricerca di un/una.La risorsa verrà inserita nel team RF & Microwave Products ed verrà formata nel ruolo di RF&MICROWAVE; ENGINEER JUNIOR e con formazione ed affiancamento si occuperà di:
Progettazione e sviluppo di hardware RF e microonde per applicazioni space (Radar RF, Front-End RF, sintetizzatori di frequenza, downconverter, upconverter, calibration router, sistemi di monitoraggio)Progettazione di circuiti RF e microondeAttività di prototipazione, tuning e testingCollaborazione con team multidisciplinari (system engineering, meccanica, qualità, tecnologie)
Laurea magistrale in Ingegneria Elettronica (si possono considerare anche neo laureati/laureandi)Conoscenza base di progettazione RF & MicroondeFamiliarità con strumenti di simulazione (ADS, AWR, Sonnet, Momentum, CST o equivalenti)Conoscenza base di progettazione schemi elettrici e PCBConoscenza base di strumenti e tecniche di laboratorio RF/microonde
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina (zona industriale)Si offre: contratto iniziale in somministrazione di 12 mesi, con possibilità di proroga.Ccnl: Metalmeccanica Industria; Range di RAL dai 31K ai 36K da valutare in base all'ultimo titolo di studi conseguito + mensa aziendale + welfareOrario di lavoro: Full time, 40 h/sett. dalle ***** alle ***** con 30 minuti di pausa pranzo (FLESSIBILITÀ IN ENTRATA FINO ALLE ***** E IN USCITA ALLE ***** FRAZIONABILE AL MINUTO)L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs ******** e dei Dlgs ******** e ******** e della PdR ********.Le persone interessate sono invitate a leggere l'ex artt. 13 e 14 del Reg. UE ********.Aut. Min. Prot. N. **** – SG del 16/12/2004#J-*****-Ljbffr