Siamo stati incaricati dalla Direzione della filiale italiana di un prestigioso Gruppo multinazionale
di selezionare una addetta
BACK OFFICE
part time
Rif. 694/S
La Candidata ideale ha un'età intono ai 30-40 anni, possiede un buon livello culturale (Diploma e/o Laurea, indifferente l’indirizzo), ha dimestichezza con il pacchetto office e con i programmi gestionali e, soprattutto, ha un’ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ importante che abbia già maturato esperienze di segreteria / back office in contesti modernamente organizzati.
Riportando direttamente al Direttore della filiale italiana, dovrà occuparsi di tutti gli aspetti burocratici che vanno dal fornire la documentazione necessaria ai consulenti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, ecc), dovrà supportare l’attività dei commerciali e degli addetti al service, oltre a gestire la normale burocrazia d’ufficio (rapporti con gli enti pubblici, trasportatori, pulizie, ecc.).
L’impegno richiesto è un part time di 5 ore / giorno dal lunedì al venerdì compreso.
Inquadramento e pacchetto retributivo offerti sono di sicuro interesse.
La sede di lavoro è nella zona di Fidenza.
Gli interessati ambosessi (Legge n°903/77) sono pregati di inviare dettagliato curriculum completo di recapito telefonico, indicando il numero di riferimento 694/S - Si assicura la massima riservatezza.
I dati personali pervenuti verranno trattati in conformità alla legge n°196/03, Regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Autorizzazione Ministero del lavoro prot. n°13/I/1484
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