Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio Risorse Umane, con compiti legati alla selezione e gestione del personale.
La risorsa selezionata si occuperà del supporto operativo e amministrativo all’interno dell’ufficio HR, collaborando alle attività di reclutamento, gestione documentale e monitoraggio delle presenze.
Mansioni principali:
* Supporto nella selezione e gestione dei candidati, dalla pubblicazione degli annunci alla raccolta dei CV
* Inserimento e aggiornamento delle presenze per l’elaborazione paghe
* Gestione ferie, permessi e giustificativi tramite software HR
* Archiviazione digitale della documentazione relativa ai rapporti di lavoro
* Predisposizione di contratti di assunzione, proroghe e cessazioni
* Compilazione di comunicazioni obbligatorie e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti
* Attività amministrative generali a supporto del team HR
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Gradita esperienza, anche breve, in ambito risorse umane o amministrativo
* Conoscenza base della normativa sul lavoro e delle pratiche HR
* Buona padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro di squadra
* Anche a candidati junior motivati a svilupparsi in ambito HR
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00).
Sede di lavoro: Guidonia Montecelio.