Overview
Azienda specializzata nell'erogazione di servizi Facility Management per aziende ricerca per implementazione dell'organico, FACILITY MANAGER JUNIOR che, riportando gerarchicamente al Project Manager, avrà l’obiettivo gestire le commesse affidate.
La responsabilità comprende i rapporti con la Committenza sia per gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi, coordinandosi con le rispettive funzioni aziendali interne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi tecnico-economici, nel rispetto degli standard di qualità attesi.
Responsibilities
* Programmazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti tecnologici (elettrici, idrotermosanitari, HVAC, antincendio), piccola manutenzione edile e servizi di global service (pulizie, vigilanza, giardinaggio)
* Monitoraggio costi e SLA
* Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico
* Supporto al Project Manager per la redazione di offerte per le gare di appalto dei servizi e dei preventivi per manutenzione correttive, migliorative e straordinarie
* Gestione documentale attività manutentive, secondo le normative vigenti
* Mantenere i migliori rapporti con i clienti o suoi rappresentanti, valutando e rispondendo a eventuali esigenze / richieste nei tempi e nei modi migliori
* Effettuare sopralluoghi e coordinare team di manutentori interni ed esterni
* Redigere la reportistica tecnica ed economica, le richieste di acquisto, i consuntivi sui servizi resi a fronte del contratto
* Supervisione e controllo del lavoro del personale tecnico che opera in campo
* Valutare la soddisfazione del cliente, monitorando la qualità servizi forniti al cliente
* Verificare il rispetto delle procedure in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro
* Implementare e promuovere la gamma dei servizi erogati in accordo con le disponibilità del cliente
* Mantenere una rete di relazioni con sub-appaltatori e liberi professionisti, per lo svolgimento delle attività richieste
Qualifications
* Requisiti minimi obbligatori
* Diploma / Laurea triennale in campo tecnico (Elettrotecnica o Termotecnica, ingegneria)
* Esperienza di almeno 3 anni con ruolo di site manager - service manager, svolta in aziende che erogano servizi di Facility Management hard (lato offerta)
* Competenze tecniche nel campo elettrico, termotecnico, antincendio ed edile di base
* Conoscenza della normativa inerente i Catasti degli impianti Termici e F-Gas
* Conoscenza tecnica per la gestione delle problematiche dei guasti impiantistici
* Ottime capacità organizzative e di leadership
* Ottime capacità di utilizzo di software (pacchetto Microsoft 365) e degli strumenti informatici
* Autonomia e spiccato senso del "problem solving"
* Serietà ed affidabilità
* Patente B
Conditions
* Retribuzione e inquadramento commisurate all'esperienza
* Disponibilità lavorativa: full time lun-ven
* PC, tablet / cellulare aziendale
* Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefits
* Cellulare aziendale
* Computer aziendale
#J-18808-Ljbffr