Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Software engineer php

Calusco d'Adda
Contratto a tempo indeterminato
AutoXY S.p.A.
Ingegnere informatico
Pubblicato il Pubblicato 3h fa
Descrizione

AutoXY è una realtà tecnologica, dinamica ed innovativa, leader nella lead generation nel settore automotive.

Scopra di più sulle mansioni generali e sulle competenze richieste per questa opportunità leggendo di seguito.

La nostra mission? Diventare il punto di riferimento europeo per l'intermediazione digitale tra domanda e offerta automobilistica. Per farlo, sviluppiamo soluzioni all'avanguardia sulle nostre principali piattaforme: AutoXY, DriveK, Km77 e Formula Passion.

Vuoi saperne di più? Dai un'occhiata ai nostri canali social:

Dove siamo:

Abbiamo sedi a Milano, Lecce e Madrid.

Adottiamo una modalità di lavoro ibrida, con presenza in ufficio richiesta solo per il 20% del tempo mensile.

Chi cerchiamo:

Siamo alla ricerca di uno Software Engineer motivato e appassionato da inserire con contratto a tempo indeterminato. Una persona appassionata, motivata e attenta alla qualità del codice: non solo orientata al risultato, ma al modo giusto per raggiungerlo.

Farai parte di un team cross-funzionale, occupandoti della progettazione, sviluppo, manutenzione ed evoluzione dei nostri servizi backend.

Cosa farai:

* Collaborerai con il team Product nella progettazione, sviluppo e test dei servizi backend.
* Gestirai e risolverai rapidamente eventuali problematiche tecniche.
* Creerai e monitorerai dashboard applicative.
* Parteciperai agli stand-up giornalieri e alle code review.
* Lavorerai a stretto contatto con i team Frontend e Product per garantire integrazione fluida e rilascio efficace delle nuove funzionalità.
* Contribuirai alla rotazione e al miglioramento della piattaforma di supporto interno.

Requisiti indispensabili:

* Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o affini (o esperienza equivalente).
* Ottima conoscenza dei principi di sviluppo backend e dei pattern SOLID.
* Esperienza con Test Driven Development (TDD).
* Ottima padronanza di PHP.
* Conoscenza di SQL e NoSQL.
* Familiarità con GIT e progettazione di API RESTful.
* Ottima conoscenza dell'italiano e buona padronanza dell'inglese (riunioni e documentazione in inglese).
* Esperienza con Kubernetes, Symfony, Laravel, Wordpress, RabbitMQ o Kafka.

Requisiti preferenziali:

* Esperienza con AWS o Google Cloud.
* Conoscenza di Node.Js.
* Conoscenza di GitLab o Jenkins.
* Familiarità con Scrum.

Tecnologie con cui lavorerai:

Le tecnologie principali includono:

* Php, versioni 5.3, 7.3 e 8.1.
* Symfony, 1.4, 3.4 e 4.3.
* Wordpress.
* Node.Js.
* Kubernetes, AWS.
* TDD: PHP Unit, Jest.
* Message Broker: RabbitMQ.
* Build: GitLab.
* Monitoring: Grafana, New Relic, Loki.

Cosa offriamo:

* Contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio).
* Retribuzione commisurata ad esperienza e competenze.
* Formazione: budget coperto al 50% dall'azienda.
* Assicurazione sanitaria inclusa.

Come funziona il processo di selezione?

* Primo contatto HR: intervista strutturata per conoscerti meglio, capire le motivazioni che ti hanno portato a candidarti e offrirti una prima panoramica sulla nostra cultura aziendale. In questa fase ti verrà somministrata una breve survey telefonica per valutare le tue competenze di base.
* Colloquio HR e Manager: un primo approfondimento tecnico, utile a comprendere meglio il tuo approccio e le tue esperienze.
* Colloquio tecnico: incontro con i Team Leader per approfondire le tue conoscenze tecniche. Ti spiegheremo nel dettaglio il ruolo e il team in cui potresti entrare.
* Colloquio finale con il CEO: ultimo step per condividere visione e obiettivi, e valutare insieme la possibilità di procedere con l'offerta.

Perché lavorare con noi?

Da noi potrai sperimentare, proporre e testare sia tecnologie consolidate che soluzioni innovative.

Crediamo nell'apprendimento continuo e concreto, in un ambiente flessibile dove l'entusiasmo per migliorare un ecosistema ampio e complesso è il vero motore della crescita.

Come candidarsi:

Invia il tuo CV o profilo LinkedIn, in italiano o inglese.

Ti manca qualche requisito? Nessun problema! Se hai entusiasmo e voglia di metterti in gioco, mandaci comunque la tua candidatura. xdwybme

AutoXY garantisce pari opportunità a tutte le persone candidate, indipendentemente da età, genere, identità, etnia, orientamento sessuale, disabilità o credo religioso.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Automation software engineer
Vimercate
Contratto a tempo indeterminato
Technoprobe S.p.A.
Ingegnere informatico
Offerta simile
Ai software engineer
Medolago
Contratto a tempo indeterminato
Shop Circle
Ingegnere informatico
Offerta simile
Junior robotics software engineer – plc/automation
Pioltello
Contratto a tempo indeterminato
Herbrooks Consulting
Ingegnere informatico
Offerte simili
Lavoro Informatica a Calusco d'Adda
Lavoro Calusco d'Adda
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Ingegnere informatico > Lavoro Ingegnere informatico a Calusco d'Adda > Software Engineer Php

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva