Chi siamo:
Wash Out, società parte di Palella Holdings, è il leader nel Car Care in Italia ed offre una rivoluzionaria
esperienza di lavaggio a domicilio ed innovativi servizi logistico-operativi per l’industry dell’Automotive.
Aiutiamo le persone e le aziende ad ottimizzare il loro tempo e lo facciamo in modo digitale ed ecologico.
Col nostro servizio ci rivolgiamo sia ai clienti B2B come Car Dealer, Piattaforme Logistiche, Grandi Flotte e Shared Mobility che ai clienti B2C tramite la nostra App Consumer.
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un Chief Marketing Officer capace di gestire attività e dettagli per raggiungere gli obiettivi di progetto. Il candidato ideale ha esperienza nello sviluppo ed esecuzione di campagne di marketing, oltre alla capacità di gestire e ispirare un team.
Dovrà essere in grado di gestire sia le attività quotidiane di marketing che la strategia a lungo termine, adattandosi a scadenze serrate e a esigenze in continua evoluzione.
Se sei una persona socievole, motivata dalla sfida di rafforzare un brand, vogliamo conoscerti!
Le tue responsabilità:
* Sviluppare ed eseguire campagne di marketing integrate per aumentare la presenza e la rilevanza del brand, sia nel B2B che nel B2C
* Creare e gestire relazioni con partner esterni e agenzie
* Creare contenuti e narrazioni per diversi canali di comunicazione (siti web, social media, blog e comunicazioni interne)
* Coordinarsi con partner esterni e clienti per eseguire eventi e campagne promozionali
* Monitorare, analizzare e ottimizzare le performance delle campagne, migliorando KPI e ROI
* Gestire il team marketing, favorendone la crescita e il raggiungimento dei risultati
* Curare i contenuti e gli aggiornamenti per i touchpoint con clienti e team interni, definire i budget e partecipare ad eventi
* Presentare idee e deliverable ai team interni ed esterni, comunicando con altri leader sulle strategie e i budget di marketing.
Competenze richieste
* Laurea in marketing, business o settore affine
* Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano e inglese
* Esperienza comprovata nello sviluppo di piani e campagne di marketing
* Ottime capacità di gestione progetti, multitasking e decision-making
* Mentalità orientata ai dati, con una forte attenzione alla creatività
* Esperienza con strumenti di marketing automation e CRM
* Competenze avanzate in marketing digitale e strategia social media
* Contatti già consolidati con stampa e media
Se pensi di essere la persona giusta, inviaci la tua candidatura!