Overview Posizione aperta : Receptionist / Front Office Azienda operante nel settore terziario - arredamento e design, con sede ad Aiello del Friuli, ricerca una risorsa da inserire nel proprio team come Responsabilità Gestione del centralino e delle chiamate in entrata / uscita. Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, garantendo un’immagine aziendale professionale e cortese. Gestione e smistamento della corrispondenza (posta cartacea ed elettronica). Supporto organizzativo alle attività interne (riunioni, appuntamenti, prenotazioni sale). Attività di segreteria generale (archiviazione documenti, gestione forniture di ufficio, supporto amministrativo di base). Coordinamento con i vari reparti per facilitare la comunicazione interna ed esterna. Gestione dei rapporti con lo studio grafico esterno per materiali di comunicazione e design. Requisiti Diploma in segreteria aziendale o titolo di studio superiore Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta Gradita conoscenza di una seconda lingua straniera Buone capacità organizzative e di gestione del tempo. Padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con strumenti digitali. Spiccate doti relazionali, cortesia e capacità comunicativa. Precisione, riservatezza e orientamento al problem solving. Requisiti preferenziali Esperienza pregressa in ruolo analogo (reception, segreteria, front office). Interesse o sensibilità per il settore arredamento / design. Conoscenza e utilizzo di software di grafica e comunicazione (es. Canva). Offerta Contratto iniziale determinato, con possibilità di stabilizzazione. Ambiente di lavoro moderno, dinamico e orientato all’innovazione. Opportunità di crescita professionale e formazione continua. Sede di lavoro : Aiello Del Friuli Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Tirocinio formativo / stage, Somministrazione, Contratto con partita IVA, Apprendistato Retribuzione : €18.000,00 - €27.000,00 all\'anno J-18808-Ljbffr