Polygon Spa, azienda leader nel settore dell'outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca un professionista altamente qualificato per occupare il ruolo di Ingegnere Clinico/Biomedico.
Descrizione del Lavoro
I candidati verranno inseriti in un ambiente stimolante e vivace con prospettiva di crescita, all'interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
Il/la candidato/a dovrà collaborare con il Responsabile Servizio Gestione Interna, pianificando e monitorando la manutenzione preventiva e correttiva nel rispetto delle regole contrattuali. Pianificherà gli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali e gestirà le attività di collaudo delle nuove macchine/apparecchiature, ove previsto.
Opererà nel rispetto delle procedure definite da Polygon, utilizzando la modulistica standard e curerà la reportistica riferita alle attività svolte e l'inserimento nel software gestionale.
Collaborerà alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività e evidenzierà al RSGI le situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte.
Attuerà le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio e si relazionerà con i referenti del committente (Resp. Ingegneria Clinica, medico, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia dell'immagine di Polygon.
Requisiti
- Laurea in Ingegneria Clinica o Biomedica, preferibilmente con esperienza acquisita nell'ambito almeno di 3 anni.
- Capacità gestionali e di coordinamento del lavoro di gruppo.
- Gestione dello 'stress' e dei carichi di lavoro.
Benefici
Si offre: contratto a tempo indeterminato - Ccnl Metalmeccanico.
La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Se interessati allegare il Cv aggiornato e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003; Reg. UE 2016/679).
La selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art. 1 L.903/77