Adecco Italia SpA ricerca - per azienda operante nei settori della Vigilanza Armata, delle Attività di Portierato/Reception e nel comparto delle Tecnologie per la Sicurezza – un/una:
Responsabilità:
1. Monitorare con regolarità i bandi di gara pubblicati, individuando quelli che potrebbero essere adatti alla propria azienda
2. Analizzare i requisiti indicati nel bando e controllare che essi siano compatibili con quelli aziendali
3. Occuparsi di tutta la parte burocratica ed amministrativa in relazione alla presentazione dell'offerta preparando la documentazione richiesta
4. In caso di risultato positivo del contratto, predisposizione dello stesso sulla base di quanto previsto dagli usi e dalle normative di legge
5. Monitorare e assicurare il pieno rispetto delle tempistiche e delle scadenze
6. Monitorare e controllare il corretto svolgimento dell'appalto sia dal punto di vista tecnico-amministrativo che economico
7. Verificare e controllare l'andamento anche economico dell'offerta nel tempo
8. Curare l'iscrizione nell'albo fornitori
Requisiti:
1. Esperienza tecnica minima di 3 anni
2. Diploma di scuola superiore o Laurea in materie giuridiche economiche
3. Ottima padronanza del Pacchetto Office
4. Buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo: ottime capacità di problem solving, proattività, teamworking.
Si offre contratto a tempo indeterminato direttamente con l'azienda - CCNL Vigilanza Privata e Servizi di Sicurezza, livello commisurato all'esperienza - Buoni pasto da 5,00 euro per giorno lavorato. RAL tra i 30.000 e i 40.000 euro annui.
Orario di lavoro: Full Time 40 ore settimanali - Lunedi/Venerdi.
Luogo di lavoro: Roma.
#J-18808-Ljbffr