PDescrizione azienda /ppOpenjobmetis S.p.A., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per importante realtà produttiva: /ppPosizione /ppIMPIEGATO/A PART TIME UFFICIO DEL PERSONALE /ppLa risorsa selezionata si occuperà delle attività amministrative inerenti alla gestione del personale. /ppNello specifico il ruolo prevede: /pulliRilevazione presenze /liliStesura contratti e proroghe /liliComunicazioni professionali ai lavoratori /liliGestione amministrativa delle scadenze e buste paga /li /ulpRequisiti /pulliEsperienza pregressa di almeno due anni in ruoli analoghi /liliConoscenza software gestionali HR /liliConoscenza di base dei Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro /liliPreferibile il possesso di una laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche, oppure di un diploma in ambito tecnico/commerciale /liliResidenza o domicilio in zone limitrofe al luogo di lavoro. /li /ulpCompletano il profilo: /pulliBuona conoscenza della lingua inglese /liliElevata adattabilità /liliGestione efficace del tempo. /li /ulpAltre informazioni /ppSede di lavoro: Area di Tagliacozzo (AQ) /ppOrario di lavoro: Part Time 20/30h /ppSi offre contratto di assunzione diretta. La RAL verrà discussa in sede di colloquio a seconda delle esperienze maturate dal candidato/a /ppL’annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione. Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano, La informa che la Privacy Policy è disponibile all’indirizzo HTTP://WWW.OPENJOBMETIS.IT/IT/POLICY-PRIVACY”. Aut. Prot. N. 1111-SG del 26/11/2004. /p