Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca uno Sviluppatore Software C# /. NET per un importante contesto aziendale nel settore dell'Automazione Industriale e dell'Io T. Siamo alla ricerca di un professionista appassionato di nuove tecnologie, con un approccio proattivo al problem solving e l'attitudine a lavorare in team, che desideri contribuire alla digitalizzazione e all'innovazione dei sistemi di produzione.esperienza3 anniStudi in informatica o esperienza equivalente.Ottima conoscenza del linguaggio C# e del framework. NET Core.Conoscenza di DB relazionale Microsoft SQL (TSQL).Conoscenza di javascript, html e css.Comprensione della lingua inglese in ambito tecnico.Capacità di lavorare in team e di problem solving.
Requisiti Preferenziali:Esperienze precedenti nello sviluppo di soluzioni in ambito di automazione industriale e IOT.Familiarità con Entity Framework Core.Conoscenza di DB relazionale My SQL.Familiarità con Blazor Web Assembly e Server per lo sviluppo di interfacce grafiche.Esperienza con tecnologie Git di versionamento del codice (in particolare Git Hub).Conoscenza dei protocolli REST e GRPC.Conoscenze di architetture cloud a microseryizi.
Cosa Offriamo:Offriamo l'opportunità di entrare in un atmosfera dinamico e altamente tecnologico, con la possibilità di lavorare su progetti innovativi che spaziano dall'automazione alla gestione dati in cloud.Contesto aziendale focalizzato sull'innovazione tecnologica.Percorso di crescita professionale e aggiornamento continuo.Ruolo chiave nello sviluppo di soluzioni strategiche per l'industria 4.0.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Progettare, sviluppare e mantenere applicazioni software per la comunicazione con impianti industriali, sistemi MES e gestionali.Collaborare con il team per definire i requisiti tecnici e funzionali dei progetti.Sviluppare ed effettuare test unitari e di integrazione per garantire la qualità del software.Identificare e risolvere i problemi tecnici in modo proattivo.Mantenersi aggiornati sulle tecnologie e tendenze nel settore dell'automazione.