Openjobmetis Spa – Filiale di Piacenza ricerca per azienda operante nel settore del commercio :
HR - ADDETTO / A PAGHE E CONTRIBUTI
Cosa farai :
Assunzioni, variazioni e cessazioni rapporti di lavoro
Gestione dell'intero ciclo retributivo aziendale (personale interno e somministrati)
Gestione e controllo giornaliero del registro presenze
Redazione di reportistiche amministrative in merito al monitoraggio del personale attivo
Inserimento e gestione delle presenze tramite portali HR
Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni)
Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.
Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito amministrativo, contabile o giuridico).
Pregressa esperienza in ruoli analoghi (addetto / a paghe, addetto / a risorse umane).
Familiarità con la normativa del lavoro e previdenziale italiana.
Sede di lavoro : Limitrofi Podenzano (PC)
TEMPO COMPLETO - lunedì al venerdì - possibili straordinari
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs.
.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari occasione, nelle diversità e nell'inclusione.
J-*-Ljbffr