Openjobmetis Spa – Divisione Permanent Placement – per conto di nota azienda leader nel settore ferroviario ed in continua espansione, ricerca e seleziona la figura diAddetto/a logistica e back office commerciale .Ruolo e mansionePer rafforzare del team interno, si ricerca una persona dinamica e organizzata da inserire nell’area Operations, con un ruolo di supporto operativo a stretto contatto con tecnici, ufficio commerciale e magazzino.La risorsa, riportando direttamente al responsabile di Area, sarà inserita all’interno del team di Gestione Commesse ed esecuzione contratti.In particolare, ti occuperai di:Gestione commesse tramite gestionale aziendaleGestione ordini a fornitori e monitoraggio consegneCoordinamento materiali in magazzinoSupporto al team vendita e fidelizzazione clienti.Requisiti e Competenze RichiestePregressa esperienza in attività di gestione logistica e supporto all'area venditaConoscenza di gestionali per la gestione ordini e materialiBuone doti di negoziazione e fidelizzazione clienteGestione prenotazioni trasferte e supporto spedizioniConoscenza di SAPInglese fluente.Completano il profilo:Precisione, organizzazione e spirito di squadraFlessibilità, attitudine al problem solving e multitaskingOttima capacità di comunicazione ALTRE INFORMAZIONISi offre inserimento diretto in azienda a Tempo Indeterminato, con inquadramento commisurato all’esperienza della risorsa.Orario di lavoro: tempo pieno a giornata dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Tortona (AL).L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
📌 (Urgente) Addetto/A Logistica E Back Office Commerciale
🏢 Openjobmetis
📍 Tortona