1. Location
2. Agrate Brianza (MB), MB, IT, 20864
3. Company
4. Specialista Gestione Commesse / Customer Service Specialist
5. PERI
6. leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e oltre 1.300 Ingegneri e 9.000 addetti generando un fatturato annuale di oltre 1.800 mil €., fornendo ai clienti dell’industria delle costruzioni soluzioni razionali ed efficienti
7. Per la sede centrale di Agrate Brianza (MB) della filiale italiana, ricerca per il proprio
8. Ufficio Gestione commesse
9. un / una
10. Specialista gestione commesse / Customer Service Specialist
11. La risorsa si occuperà di :
12. Elaborare e verificare gli ordini dei clienti, garantendo l'accuratezza di prezzi, quantità e termini.
13. Collaborare con i tecnici commerciali e la sede logística per garantire la puntualità delle consegne e risolvere eventuali problemi.
14. Coordinarsi con i reparti magazzino e spedizioni per monitorare gli ordini e garantirne la corretta evasione.
15. Mantenere e aggiornare le informazioni relative agli ordini nel database aziendale
16. Garantire che tutta la documentazione richiesta sia accurata e archiviata correttamente.
17. Monitorare lo stato degli ordini e le tempistiche di evasione
18. Comunicare con i clienti in merito allo stato degli ordini, ai dettagli di spedizione e a eventuali ritardi.
19. Gestire le richieste e i reclami dei clienti relativi agli ordini, garantendo un elevato livello di servizio.
20. Requisiti :
21. Diploma istituto tecnico o Laurea triennale / magistrale
22. Gradita esperienza nell’ambito della gestione commesse o assistenza clienti in aziende strutturate di respiro internazionale
23. Capacità di lavorare in autonomia con capacità comunicative chiare ed efficaci.
24. Conoscenza e padronanza nell’uso di MS Office (MS Excel)
25. Capacità di lavorare in team
26. Spirito di iniziativa e assunzione di responsabilità
27. Capacità organizzative e velocità nell’apprendimento
28. Buona conoscenza della lingua inglese
29. Cosa offriamo :
30. Assunzione diretta a tempo pieno
31. Benefit e strumenti aziendali (notebook, smartphone)
32. Smart working
33. Piano di formazione individuale
34. Opportunità di collaborazione con un team internazionale
35. Accesso a numerosi corsi di formazione técnica sulla piattaforma PERI Academy e libero accesso a Linkedin Learning
36. Ambiente inclusivo che promuove il talento e lo spirito di iniziativa.
37. PERI Group
38. Formwork Scaffolding Engineering
Recruiting Team
#J-18808-Ljbffr