Per solida realtà del settore calzaturiero stiamo selezionando un addett al Customer Service che dovrà occuparsi delle seguenti attività:GESTIONI E CONTROLLO ORDINI: Controllo giornaliero degli ordini: Gestione degli ordini non andati a buon fine (pending, on hold e payment review) GESTIONE SPEDIZIONI: Svincolo giacenze; Check status spedizioni; GESTIONE MERCATO USA: Evasione fatture e etichette GESTIONE CLIENTI ONLINE: Assistenza pre e post vendita ai clienti, garantendo la customer satisfaction; Gestione clienti del mercato assegnato; Gestione richieste clienti (invio accessori, suolette, gadgets); Gestione reclami consumatori; GESTIONE E CARICAMENTO RESI: Coordinamento con ufficio contabile GESTIONE MARKETPLACE: Gestione partnership diretta con importante catena di negozi o tramite il partner integrator; Gestione eventuali reclami dei clienti e controllo spedizioni GESTIONE SCHEDE PRODOTTO: Controllo e gestione delle schede prodotto di ogni stagione tramite PIMRequisiti: titolo di studio di tipo amministrativo/economico/linguistico; precedente esperienza nel customer service, assistenza clienti, ufficio commerciale. Conoscenza fluente della lingua inglese e di una seconda lingua.