Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Posizione: La Persona inserita si occuperà di: - Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualità e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente. - Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali. - Assicurare l’efficienza del processo di evasione dei reclami clienti nell’ottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti: - Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service. - Ottime capacità comunicative e di ascolto attivo. - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in modo autonomo. - Dinamicità, flessibilità e capacità commerciali. Altre informazioni: L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari