* Il nostro cliente è un’azienda leader nella progettazione ed implementazione di servizi per la gestione documentale. Per la sede in provincia di Parma ricerchiamo la seguente figura:
LOGISTICS & OPERATION COORDINATOR
La risorsa, con riporto diretto al Responsabile Operation & Delivery, e lavorando a stretto contatto con il team Qualità e Sicurezza avrà in carico la gestione operativa dei flussi logistici inbound e outbound del plant garantendo efficienza, rispetto delle normative vigenti e degli standard qualitativi aziendali. Tra le sue principali responsabilità
·Pianificare e distribuire i carichi di lavoro, definendo la programmazione delle attività operative per garantire efficienza e rispetto delle scadenze.
·Coordinare e supervisionare il team operativo (circa 20 persone), assicurando il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e produttivi.
·Gestire l’immobile e le attrezzature del sito, monitorando lo stato e l’utilizzo delle risorse.
·Organizzare e controllare gli interventi di manutenzione programmata, garantendo continuità operativa e sicurezza.
.Collaborare con l’area amministrativa per il supporto alla fatturazione, assicurando correttezza e tempestività dei processi
·Effettuare sopralluoghi tecnici presso i clienti, per verificare conformità e supportare le attività di delivery.
·Laurea in discipline economiche o in ingegneria gestionale.
·Esperienza maturata in contesti modernamente organizzati come supervisor o coordinatore di team operativi
·Ottima conoscenza delle logiche Lean applicate alla logistica
Spiccate capacità organizzative, doti di problem solving, Leadership e attitudine al lavoro di squadra completano il profilo.
Sede di lavoro: Provincia di Parma
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004