In Logistica Uno accompagniamo l’evoluzione del business dei nostri clienti con soluzioni logistiche e di trasporto intelligenti, sostenibili e su misura. Con oltre 30 anni di esperienza, sedi operative distribuite su tutto il territorio nazionale e un team in crescita, siamo oggi un punto di riferimento per chi cerca efficienza, innovazione e affidabilità. La nostra storia di successo è scritta da un team appassionato di oltre 400 dipendenti dedicati, distribuiti in 11 magazzini e uffici nel Paese, tutti uniti dalla missione comune di far viaggiare il futuro, gestendo ogni merce con cura, efficienza e passione. Chi stiamo cercando: Per la nostra sede di Monticelli D'Ongina (PC), ricerchiamo un/una Impiegato/a Customer Service - Distribuzioneda inserire in Ufficio Traffico con almeno 1 anno di esperienza nel ruolo di assistenza clienti / impiegato/a di logística. Le tue attività principali saranno: - Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e ne gestisce le segnalazioni - Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini - Monitorare gli ordini e l’esito di consegna - Aggiornare i supporti informatici - Interagire con i vettori per la verifica della qualità del servizio erogato - Controllare il servizio erogato, interfacciandosi con i clienti e i vettori - Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti Cosa cerchiamo in te: - Diploma tecnico-economico e/o ITS professionali settore logística e/o laurea breve in discipline economiche/ingegneristiche - Esperienza pregressa nel settore logistico - Buone doti comunicative e relazionali - Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel) - Capacità di problem solving e gestione delle priorità Cosa abbiamo pensato per te: - Progetti di formazione interna: Logi Academy - Ottima possibilità di crescita in un contesto in forte sviluppo - Buoni pasto - CCNL Commercio, 14 mensilità, full-time 40 ore settimanali - RAL, inquadramento e tipologia contrattuale saranno commisurati in base all’esperienza maturata Diversità, equità e inclusione In Logistica Uno crediamo che la diversità sia una risorsa. Per questo ci impegniamo ogni giorno per creare un contesto di lavoro inclusivo, equo e rispettoso, in cui ognuno possa sentirsi accolto e valorizzato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Assicurazione sanitaria - Bevande gratis - Buoni pasto - Cellulare aziendale - Computer aziendale Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - inglese (Preferenziale)