Noi siamo Synergie Italia, un'agenzia per il lavoro che mette al centro il talento e la crescita professionale dei nostri collaboratori. Il nostro ambiente di lavoro è caratterizzato da un forte senso di collaborazione e supporto reciproco, dove ogni membro del team è valorizzato e incentivato a contribuire con idee innovative. In Synergie, crediamo nell'importanza di un'ottima comunicazione e del confronto aperto, per costruire una squadra forte e motivata.
Selezioniamo per il nostro staff interno dell'ufficio di Aosta
TIROCINANTE PER STAFF INTERNO SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa supporterà il team di selezione e amministrazione del personale partecipando attivamente ai processi di recruiting e attività di screening dei curricula e organizzando colloqui con i candidati. Inoltre, sarà coinvolto/a anche nella gestione della documentazione relativa ai contratti di lavoro e alle pratiche amministrative collegate. Durante il tirocinio, avrà l'opportunità di apprendere le dinamiche della selezione del personale e di lavorare a stretto contatto con esperti del settore, sviluppando competenze pratiche e teoriche fondamentali nel campo delle risorse umane.
Cerchiamo un/una candidato/a proattivo/a, con buone capacità di comunicazione e interesse per il settore delle risorse umane. È preferibile una formazione in ambito economico, giuridico o umanistico. È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office e una predisposizione per il lavoro in team. L'orientamento ai risultati e la capacità di gestire le priorità sono requisiti fondamentali.
Il tirocinio avrà una durata di sei mesi e sarà svolto presso la nostra sede di Aosta. Offriamo un ambiente di lavoro dinamico, con possibilità di apprendimento e crescita professionale. È previsto un rimborso spese mensile e l'inserimento in un contesto innovativo e stimolante.
ORARIO DI LAVORO: DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE 9 ALLE 13 E DALLE 14 ALLE 18
LUOGO DI LAVORO : AOSTA
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004