Nexus Torino ricerca, per una solida azienda operante nel settore impiantistico, una/un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O, per iniziale sostituzione maternità. - Gestione dell'agenda aziendale;: - Gestione del personale; - Attività di back-office: - Gestione del personale interno; - Attività di contabilità base; - Registrazione fatture; - Registrazione prima nota; - Rapporto diretto con clienti/fornitori; - Riconciliazioni bancarie; I requisiti necessari per svolgere la mansione sono: - Diploma e/o Laurea in materie economiche; - Conoscenza della lingua inglese;: - Esperienza pregressa nella mansione; - Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; - Ottime capacità relazioni e comunicative; - Ottime capacità al lavoro in team; - Flessibilità oraria;: - Domiciliata in zona;: - Automunita/o Luogo di lavoro: VOLPIANO (TO) Orario di lavoro: FULL-TIME: dal lunedì al venerdì Tipologia di contratto: Iniziale contratto a tempo determinato, a scopo assunzione. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03)