Orienta Orienta S.p.A. Società Benefit filiale di Treviso ricerca, per azienda cliente del settore assicurativo, un/una ADDETTO/A HELP DESK IT a San Vendemiano (TV). L'azienda è un'importante società attiva principalmente nell'ideazione, progettazione e gestione in outsourcing di servizi tecnico-amministrativi nell'ambito del settore automotive per società di leasing, finanziarie, di noleggio a breve e lungo termine e della gestione di flotte di veicoli. La società oggi conta su un team di lavoro di circa 300 dipendenti e un fatturato di oltre i 30 milioni di Euro. Principali mansioni Il/la candidato/a si occuperà di: - Assistenza utenti di primo livello - Gestione profili utenti - Predisposizione e aggiornamento postazioni e device - Predisposizione e aggiornamento apparati mobili - Gestione interventi tramite software di ticket management - Interventi di manutenzione software e hardware Requisiti - Laurea/diploma in discipline tecniche/informatiche - Conoscenza di MS Windows e MS Office - Conoscenza di sistemi operativi Android e/o IOS - Buone capacità di problem solving - Capacità di lavorare in autonomia e in team Si offre contratto a tempo determinato scopo assunzione. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00. CCNL Autoscuole. Settore: Assicurazione Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione