Addetto/a Front Office – Azienda di Servizi, Carpi Carpi, Italy Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda attiva nella fornitura di servizi per imprese e privati seleziona un/una addetto/a front office da inserire presso la sede operativa. La figura si occupa dell’accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività quotidiane di segreteria e supporto amministrativo, rappresentando il primo punto di contatto con clienti e partner. Attività: Accoglienza e registrazione di clienti e visitatori presso la sede aziendale Gestione del primo contatto e indirizzamento alle funzioni o ai reparti competenti Risposta a telefonate ed email aziendali Organizzazione dell’agenda e degli appuntamenti del personale interno Supporto ad attività amministrative di base e archiviazione documentale. Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative e relazionali Buone doti organizzative e capacità di gestione autonoma delle attività Atteggiamento proattivo e orientamento al problem solving Dimestichezza con strumenti informatici e gestionali di base Non è richiesta esperienza pregressa specifica nel settore Possesso dei requisiti per un inserimento tempestivo. Contratto a tempo determinato full time 6 mesi rinnovabile Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30 Retribuzione aggiuntiva: Quattordicesima. J-18808-Ljbffr