DENS è un gruppo consolidato di Studi Dentistici nato quasi 25 anni fa dall'esperienza del Dr. Marco De Angelis.
Vuole candidarsi? Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.
Presente in diverse province della Lombardia e ad Aosta, il Brand è ormai sinonimo di professionalità, innovazione e soprattutto di cure odontoiatriche di alto livello.
I nostri punti di forza sono:
- la qualità del servizio offerto;
- il rapporto di fiducia che ci lega ai nostri pazienti;
- il lavoro di squadra;
- l'etica professionale.
Non lasciamo nulla al caso: per noi ogni Dipendente fa la differenza.
Per il nostro Studio di MILANO siamo alla ricerca di un/una RESPONSABILE ASSISTENTE ALLA POLTRONA SR che possa contribuire alla nostra continua crescita
Requisiti :
- Attestato ASO o almeno 36 mesi di attività con mansione di Assistente alla poltrona dal 2008 al 2018.
- Esperienza minina di 15 anni in contesti strutturati e ben organizzati
- Ottime doti di leadership e pregressa esperienza di gestione Team
- Attenzione al Paziente
- Forte empatia, autonomia, flessibilità ed ottime capacità a lavorare in Team su turni
- Buon utilizzo del PC
Di che cosa ti occuperai:
Collaborando in stretta sinergia con il personale dello Studio, dovrai operare in supporto all'odontoiatra in conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia ed implantologia.
Avrai inoltre cura di gestire e guidare il Team di ASO già presenti in Studio, onde efficientare tutte le attività legate all'assistenza.
Ti occuperai inoltre di predisposizione del riunito, sterilizzazione e preparazione dello strumentario, riordino, pulizia e disinfezione; controllo e aggiornamento schedari, archiviazione e catalogazione del materiale radiografico.
Cosa ti offriamo:
Entrerai in un ambiente accogliente, ben organizzato, giovane e dinamico, in continua formazione, assicurazione sanitaria inclusa, welfare aziendale, assunzione diretta da parte dell'Azienda, RAL commisurata in base all'esperienza.
Avrai inoltre la possibilità di poter imparare, crescere e stabilizzarti in una realtà consolidata. xdwybme
Da sempre in DENS apprezziamo la diversità e quindi accogliamo con favore tutte le candidature.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.