PNetafim Orbia, leader globale nell'irrigazione di precisione e nelle soluzioni innovative per l’agricoltura sostenibile, opera in Italia con sedi a Rapallo, Bologna e Faenza. L'azienda si distingue per l'impegno costante verso qualità, innovazione e sostenibilità, offrendo tecnologie avanzate e servizi d’eccellenza nel settore agricolo. /ppPer il potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un Accounting Assistant, da inserire nella nostra sede operativa di Bologna (zona est). /ppIl tuo ruolo nel nostro team /ppEntrerai a far parte del team Finance, riportando direttamente all'Amministrative Manager della sede di Bologna, e ti occuperai di: /pulliGestione del ciclo attivo con emissione fatturazione elettronica (SDI) /liliRegistrazione delle fatture passive e del ciclo passivo /liliRegistrazione della prima nota contabile /liliSupporto nella gestione di pratiche amministrative e documentazione aziendale; /liliComunicazione con clienti e fornitori; /liliAttività di segreteria e archiviazione. /li /ulpChi cerchiamo /ppStiamo cercando una persona con: /pulliDiploma di scuola secondaria e/o Laurea in ambito amministrativo o economico; /liliEsperienza pregressa, in ambito contabile; /liliBuona conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, Microsoft Office); /liliPrecisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra. /liliBuona conoscenza della lingua inglese /liliAutomunita/o /li /ulpCosa offriamo /ppEntrare in Netafim Orbia significa lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo, con concrete opportunità di crescita e formazione continua. Offriamo un contesto professionale solido, in cui potrai sviluppare competenze trasversali, collaborando con due realtà aziendali complementari e dando un contributo significativo alla gestione amministrativa del gruppo. /p