Funzione e Responsabilità
L'HR Administration si occupa di garantire la gestione dei dati relativi all'amministrazione del personale, inclusa l'elaborazione delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali.
* Elaborare i dati per la contabilizzazione dei costi del personale;
* Assicurare la registrazione delle presenze dei dipendenti;
* Gestire le pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro in conformità alla normativa vigente;
* Supportare il team nella gestione delle pratiche inerenti la Sicurezza e Salute sul Lavoro (D. Lgs. 81/08 e ISO 45001);
Richiesta e Esperienza
In qualità di HR Administration, ci si aspetta una conoscenza approfondita delle norme inerenti l'amministrazione del personale e del CCNL di categoria. È richiesta anche una buona conoscenza della Lingua inglese e delle principali applicazioni informatiche.
Compiti Principali:
* Elaborazione delle retribuzioni e degli obblighi contributivi;
* Contabilizzazione dei costi del personale;
* Registrazione delle presenze dei dipendenti;
* Gestione delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro;
* Supporto al team nella gestione delle pratiche inerenti la Sicurezza e Salute sul Lavoro;
* Fornire consulenza sulla corretta applicazione delle normative vigenti;
Certificazioni Richieste:
* Diploma o Laurea Triennale in ambito Tecnico Amministrativo;
* Esperienza almeno 5 anni in analoga mansione;
* Conoscenza delle norme inerenti la Sicurezza e Salute sul Lavoro (D. Lgs. 81/08 e ISO 45001);
* Conoscenze informatiche pacchetto Office completo e base di SAP;
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza dei pacchetti Zucchetti.
Sede di Lavoro:
Melegnano (MI)
Bonus della piattaforma: pari opportunità e trattamento dei dati personali.
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