Per azienda strutturata operante nel settore edile, Consultant di Adecco Italia spa è alla ricerca di un Responsabile Amministrativo.
Questa figura qualificato, rispondendo alla Direzione, gestirà l’intero ciclo contabile dell’azienda, occupandosi nel dettaglio di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile fino alla redazione del bilancio. Contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, coordina un piccolo team di colleghi nella contabilità clienti e fornitori, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, reporting, contabilità cespiti, piano dei conti e segue la redazione del bilancio.
Questa risorsa deve possedere i seguenti requisiti:
Diploma in ragioneria o laurea ad indirizzo economico;
Almeno 10 anni di esperienza nella tenuta della contabilità generale, maturata presso aziende o studi professionali;
Esperienza nella gestione di un team di lavoro;
Conoscenza del pacchetto Office ed utilizzo di software gestionali.
Completano il profilo: capacità di gestione di un team di risorse, robusto orientamento al risultato e alla qualità, ottime doti di pianificazione, organizzazione e problem solving.
Orario di Lavoro: tempo pieno.
Luogo di lavoro: vicinanze Colico (LC), Bassa Valtellina.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy qui.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link: Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link:
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del )
J-18808-Ljbffr