Addetto a ufficio ordini / Impiegato Ufficio Tecnico
Luogo di lavoro: Pomezia
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove opportunità lavorative. Ricerca per azienda operante nel settore farmaceutico.
IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO
La risorsa si occuperà di supportare le attività tecniche e amministrative legate alla gestione dei cantieri e delle pratiche di appalto.
Mansioni principali:
- Gestione della documentazione tecnica per gare e appalti
- Redazione e aggiornamento di elaborati tecnici tramite AutoCAD
- Contatto con fornitori per richieste preventivi e ordini
- Sopralluoghi presso i cantieri per rilievi e raccolta dati tecnici
- Supporto alle attività di coordinamento tecnico e di cantiere
Requisiti richiesti:
- Diploma di Geometra o titolo tecnico equivalente
- Buona conoscenza di AutoCAD
- Esperienza pregressa in uffici tecnici o in cantieri edili
- Disponibilità a spostarsi per sopralluoghi
Orario di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Pomezia
Offerta: Contratto iniziale in somministrazione a lungo termine con finalità di inserimento, livello E2 del CCNL chimico - farmaceutico
Addetta / Addetto Segreteria Ufficio Viaggi
Luogo di lavoro: Roma
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane per importante azienda del Fashion & Luxury ricerca.
Addetta / Addetto Segreteria Ufficio Viaggi
Siamo alla ricerca di una figura altamente organizzata e proattiva, che supporti il team Viaggi nella gestione delle attività quotidiane e assicuri un flusso di lavoro efficiente.
Le responsabilità principali riguarderanno:
- Gestione di un calendario di appuntamenti estremamente attivo, inclusa la pianificazione di riunioni, la prenotazione di viaggi di lavoro e l’organizzazione di piani di viaggio dettagliati, itinerari e agende.
- Essere il punto di contatto principale e filtrare le richieste di informazioni, identificando le priorità urgenti e gestendo eventuali conflitti.
- Risoluzione delle questioni relative a viaggi e spese (Travel&Expenses;).
- Raccolta e preparazione delle informazioni necessarie per documenti, report, briefing e presentazioni.
- Gestione delle attività amministrative del Dipartimento, inclusa la preparazione di fatture, budget, contratti e altri documenti, rispettando le scadenze.
- Gestione dei contatti esterni, monitoraggio delle comunicazioni periodiche e organizzazione di follow‑up.
Si Richiede:
- Laurea (anche triennale). Esperienza di 1-2 anni in un ruolo simile; esperienza pregressa nello stesso settore sarà considerata un plus.
- Disponibilità immediata.
- Capacità di gestire informazioni riservate con massima discrezione.
- Conoscenza obbligatoria della lingua inglese.
Contratto: a tempo determinato in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga
Inquadramento: III° Livello Commercio + Buoni Pasto da 8 €
Orario di Lavoro: 40 ore distribuite su 5 giorni Lunedì/Giovedì 08.30-9.30 - 13.00 e /18.30 + Orario Venerdì 08.30-9.30 - 13.00 e /16.30 (con flessibilità in entrata e uscita)
Sede di lavoro: Roma Eur
#J-18808-Ljbffr