DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie, agenzia per il lavoro, filiale di Piacenza 2 (Via C.Colombo 93) ricerca per azienda cliente su Piacenza
POSIZIONE
ADDETTO/A ALL'UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione dei rapporti con i fornitori attivi e ricerca e selezione di potenziali fornitori
- supporto nello sviluppo dell'offerta in ottica di upselling e crosselling
- supporto nella definizione del budget acquisti e al monitoraggio dei costi
REQUISITI
- Esperienza di cinque anni nel ruolo
- Formazione in linea con il ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
ALTRE INFORMAZIONI
Luogo di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004