Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico it support – service desk 1° livello (bardi)

Bardi
E-work Filiale di Milano Recruitment Point
IT
Pubblicato il 2 ottobre
Descrizione

Overview
e-work SpA, per conto di un'rilevante realtà IT specializzata in soluzioni digitali per il settore dei Trasporti, la Pubblica Amministrazione e l'ambito Sanitario, è alla ricerca di un / a :
Tecnico IT Support Service Desk 1° Livello
Sei un / una appassionato / a di tecnologia e problem solving?
Hai esperienza nell'assistenza tecnica e vuoi lavorare in un contesto moderno, strutturato e dinamico?
Stiamo cercando te!
Le tue responsabilità
Supporto tecnico agli utenti via telefono, email, chat e portale
Gestione e classificazione delle richieste tramite tool di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
Escalation verso livelli superiori e coordinamento con fornitori esterni
Assistenza su postazioni di lavoro, periferiche, client email (Outlook, Zimbra)
Attività di back-office, aggiornamento ticket, solleciti
Gestione incident ed escalation secondo procedure ITIL
Competenze richieste
Esperienza nel ruolo di Service Desk / Help Desk (min. 3 anni)
Preferibile almeno 1 anno in contesti sanitari
Conoscenza avanzata di sistemi operativi: Windows (7/10/11), macOS, Linux, iOS, Android
Strumenti Microsoft Office, Outlook, Zimbra
Supporto remoto, assistenza utenti e troubleshooting hardware / software
Competenze base in networking (TCP / IP), Active Directory, gestione utenti / server
Gradita conoscenza di software gestionali: ERP, CRM, HR
Suite sanitarie: Dedalus, Santer Reply
Titolo di studio: Diploma tecnico + formazione ICT
Preferibile possesso di certificazioni Microsoft SC-900 / MS-900
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione
Modalità ibrida con turni (inclusi serali, notturni e festivi)
Retribuzione commisurata all'esperienza
Ticket elettronici da 7 / giorno
Perché scegliere noi
Lavorerai in un team coeso, in un ambiente dinamico e orientato alla crescita, con tecnologie all'avanguardia e progetti ad alto impatto.
Il tuo contributo farà davvero la differenza.
Candidati ora e porta il tuo talento dove conta davvero!
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198 / 2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016 / 679 - all'indirizzo web :
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr

📌 Tecnico It Support – Service Desk 1° Livello
🏢 E-work Filiale di Milano Recruitment Point
📍 Bardi

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Sales it (bardi)
Bardi
Randstad Digital Italia
IT
Offerta simile
Addetto/a ufficio it junior (bardi)
Bardi
Gi Group
IT
Offerta simile
It - lead service owner security (f/m/x) (bardi)
Bardi
Syensqo
IT
Offerte simili
Lavoro Informatica a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro IT > Lavoro IT a Bardi > Tecnico It Support – Service Desk 1° Livello (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva