Posizione di Supporto Amministrativo
Riassunto del ruolo: Coordinare il team amministrativo e garantire il corretto svolgimento delle attività contabili, fiscali e di reportistica.
Dettagli del ruolo:
* Coordinamento del reparto amministrativo: pianificazione delle attività, assegnazione dei compiti e monitoraggio dei risultati;
* Gestione della contabilità: supervisione della tenuta dei registri contabili in conformità alle normative civilistiche e fiscali;
* Redazione del bilancio civilistico ed assolvimento degli obblighi di legge relativi;
* Predisposizione delle chiusure mensili e reportistica finanziaria per la casa madre francese;
* Gestione degli adempimenti tributari e dei rapporti con lo studio professionale esterno:
* Coordinamento delle attività di audit interno ed esterno, collaborando con la società di revisione contabile;
Requisiti richiesti:
* Laurea triennale in Economia, Economia Aziendale o affini;
* Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende dinamiche e modernamente strutturate, società di revisione e/o studi commercialisti;
* Competenze nel coordinamento di un team;
* Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
* Buona padronanza dell'inglese scritto e parlato.
Benefici offerti:
* Orario di lavoro full time, con orario indicativo 8:45 o 9 (flessibile in base a scelta orario pausa pranzo) fino alle ore 17.30;
* Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurati in base al tipo di seniority;
* Luogo di lavoro: Vicinanze Soncino (Cr);
Altre informazioni:
Nell'ambiente di lavoro dinamico e internazionale, si cerca una persona motivata e proattiva che sia in grado di supportare l'azienda nella gestione delle sue risorse umane e finanziarie.
I candidati ideali dovranno dimostrare di avere un approccio dettagliato e metodico ai problemi, nonché una buona capacità di comunicazione e relazione.