ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda cliente con esperienza decennale nel settore delle costruzioni un
IMPIEGATO LOGISTICO MEZZI E UOMINI.
Per ampliamento organico ricerchiamo un impiegato logistico dedicato alla gestione quotidiana di mezzi e personale operativo, in costante coordinamento con i cantieri aziendali.
Mansioni principali:
* Organizzazione dell'operatività giornaliera dei mezzi e assegnazione delle squadre di lavoro.
* Coordinamento e comunicazione con i responsabili dei cantieri per garantire la disponibilità di risorse in base alle loro necessità.
* Monitoraggio degli spostamenti, programmazione delle attività e gestione delle priorità.
* Raccolta dati, aggiornamento dei registri e supporto nella reportistica interna.
Requisiti:
* Buone capacità organizzative e attitudine alla gestione di più attività contemporaneamente.
* Buone capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.
* Conoscenza base degli strumenti informatici.
* Si valutano anche candidati junior senza esperienza, purché motivati, volenterosi e con forte desiderio di imparare.
Cosa offriamo:
* Formazione tecnica e affiancamento sul campo.
* Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico.
* Contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi con possibilità di stabilizzazione sul lungo termine.
Se cerchi un'opportunità per crescere nella logistica operativa e ti piace il lavoro di coordinamento, inviaci il tuo curriculum!
by helplavoro.it