Overview Adecco Italia ricerca per importante multinazionale nel settore della logistica e dei trasporti, una risorsa da inserire come Customer Service Operator presso la sede di Calvignasco (MI). Requisiti Esperienza nella mansione Flessibilità, capacità organizzative, disponibilità. Buone doti relazionali, buona resistenza allo stress Ottima conoscenza del pacchetto Office Lingue: ottima conoscenza della lingua spagnola, buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità come reperibile una domenica al mese Ruolo e attività La risorsa verrà inserita in un team di 3 persone, gestendo i rapporti giornalieri con il cliente e i fornitori. Gestirà la merce che arriva dalla Spagna interfacciandosi con trasportisti spagnoli e fornitori. Competenze e strumenti Sistemi Operativi: AS-400/OS-400 Database: Oracle Sistemi di Gestione: SAP user Segreteria: Inserimento ordini Lingue Spagnolo: Comprensione Ottimo Inglese Disponibilità Disponibilità oraria: Tempo pieno Osservazioni Livello: 3 Orario di lavoro: 7.00 – 16.00 / 16.00 – 21 (con reperibilità al cellulare in uscita) / 9.00 – 18.00 – da martedì a sabato CCNL Logistica Durata: iniziale 3 mesi in somministrazione, prorogabile #J-18808-Ljbffr