Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a assistenza clienti e pianificazione

Zola
Manpower Professional Division
Addetto after sales
Pubblicato il 10 settembre
Descrizione

Manpower Professional, società specializzata in profili middle e new manager, ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi un/una Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione – Centrale Operativa.

DESCRIZIONE DEL RUOLO:

* Presidio Nazionale sulla gestione delle Richieste di Intervento e sul monitoraggio dei Fornitori per garantire al Cliente una corretta erogazione dei servizi contrattuali;
* Approvazione in autonomia delle Richieste di Intervento, valutandone la Priorità e l’opportunità di esecuzione in base alla competenza contrattualmente prevista;
* Gestione delle richieste di intervento ricevute dai clienti monitorandone la puntualità di esecuzione da parte dei fornitori, il livello di servizio (SLA) e la soddisfazione del cliente/utente finale;
* Gestione dei Solleciti e dei Reclami nonché delle richieste di informazioni sullo stato delle chiamate ricevute dai Clienti;
* Relazionarsi con i fornitori coinvolti durante l’intero processo di gestione della richiesta di intervento al fine di garantire che ogni intervento abbia un esito certo e gestito;
* Gestione della pianificazione degli interventi della manodopera (itinerante e fissa) su scala nazionale monitorando gli interventi in corso;
* Ottimizzazione della produttività della manodopera;
* Supporto alle sedi e alla manodopera nella gestione delle emergenze.

REQUISITI

* Formazione tecnica (perito meccanico, elettrotecnico o geometra)
* Esperienza di almeno 2-3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
* Capacità di lavorare in gruppo e gestione relazioni con clienti / fornitore
* Buona conoscenza tecnica dei servizi di manutenzione, meccanici ed elettrici
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto Office)
* Buona conoscenza della lingua inglese (livello richiesto, B1/B2)
* Completano il profilo, capacità di lavorare in gruppo, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.

SI OFFRE

* Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
* Formazione professionale
* Lavorare per un’azienda leader di settore
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato/a assistenza clienti e pianificazione - settore facility
Bologna
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a customer service rinascimento - lingua russa a livello avanzato
Bologna
Contratto a tempo indeterminato
Gruppo Teddy
Addetto after sales
Offerta simile
Addetto/a assistenza clienti settore facility
Zola Predosa
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto after sales
Offerte simili
Lavoro Servizio clientela a Zola
Lavoro Zola
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Addetto after sales > Lavoro Addetto after sales a Zola > Addetto/a Assistenza Clienti e Pianificazione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva