E-work SpA filiale di Borgomanero ricerca, per prestigiosa azienda cliente del settore metalmeccanico, un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI. La figura selezionata sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di inserimento ordini, contatto con fornitori italiani ed esteri. Si richiede: - buona conoscenza della lingua inglese - conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto office, browser di navigazione internet, posta elettronica) - doti analitiche e organizzative, attitudine al problem solving - esperienza in mansioni assimilabili (titolo preferenziale) Si offre: - rapporto di lavoro determinato finalizzato all'assunzione diretta - contratto con 14 mensilità - inserimento in ambiente strutturato e stimolante Luogo di lavoro: Valduggia (VC) Orario di lavoro: full-time settimanale Contratto di lavoro: Tempo pieno, Somministrazione Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - Impiegato/a ufficio acquisti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede Flextime